Pellicole di sicurezza per vetri Inserito il 13 Marzo 2019
13
Mar

Pellicole di Sicurezza per Vetri

Le pellicole di sicurezza per vetri sono particolari pellicole ad alte prestazioni, più robuste e resistenti delle comuni pellicole in commercio.

Sono stati necessari anni di studi e sperimentazione per mettere a punto queste sofisticate pellicole di sicurezza per vetri, appositamente pensate per offrire una maggiore protezione alla vettura e i suoi occupanti in caso di

  • Rottura accidentale dei vetri
  • Tentativi di intrusione

BENEFICI PER LA PERSONA E PER L’AUTO

Gli incidenti stradali capitano tutti i giorni, anche agli automobilisti più responsabili, e secondo le statistiche sono in aumento quelli ad impatto laterale. Quando un vetro laterale si rompe genera mediamente 300 frammenti: le schegge vengono proiettate ovunque, anche dentro l’abitacolo, e possono ferire al viso o agli occhi gli occupanti dell’auto. Installando le pellicole di sicurezza per vetri LLumar le schegge resteranno intrappolate nella pellicola, proteggendo te e i tuoi cari dall’esplosione.

 

vetrirotti

Le pellicole di sicurezza per vetri sono anche un efficace antifurto dal momento che il 60% dei furti nei veicoli avviene attraverso la rottura dei finestrini: il poliestere ad alta resistenza delle pellicole di sicurezza rinforza il vetro, che si romperà solo dopo ripetuti tentativi. Questo ostacolo inaspettato è spesso sufficiente a scoraggiare il ladro.

 

LA SERIE DIFENDO K
Difendo K di LLumar è l’unica pellicola antisfondamento omologata e garantita 5 anni, se installata da un professionista autorizzato.


Le pellicole di sicurezza per vetri Difendo K sono disponibili in 5 differenti classi di oscuramento. Se non desideri modificare l’aspetto della tua auto, scegli un modello completamente trasparente: l’altissima qualità del materiale utilizzato ti stupirà per il suo effetto invisibile. Se, unitamente alla sicurezza, desideri un prodotto in grado di donarti privacy e un look distintivo scegli la gradazione di oscuramento che preferisci.

 

vetrononrotto


Qualunque sia la tua esigenza, i nostri installatori specializzati sapranno accompagnarti nella scelta per caratterizzare la tua auto in modo unico e personale.

Le pellicole di sicurezza, un concentrato di sofisticato engineering racchiuso in pochi decimi di millimetro di spessore. Viaggia sicuro, con LLumar!

Consulta la nostra mappa per trovare il professionista più vicino a te.